MotoGP, Jack Miller: “Perdevo molto tempo nella zona più guidata della pista”

Jack Miller ha terminato al quinto posto il Gran Premio d’Aragon, 15mo appuntamento del Motomondiale 2022. L’australiano ha tagliato al quinto posto completando alle spalle del sudafricano Brad Binder (KTM) e dell’iberico Aleix Espargarò (Aprilia).

Il centauro di Ducati ha riportato alla stampa ai microfoni di ‘Speedweek.com’:  “Il mio ritmo era nella norma. Sono stato coinvolto all’inizio in una bella lotta con Binder ed Espargarò. Ho avuto un’ottima velocità di punta alla fine dei rettilinei, ma ho sempre perso nella zona più guidata della pista”.

Il nativo di Perth ha concluso dicendo: “Non sono stato in grado di contrattaccare i miei rivali. Speravo di riuscire a rispondere nel finale con delle gomme più fresche. Ho sfiorato il sorpasso su Aleix in curva 1, ma ho dovuto arrendermi”.

MotoGP, Jorge Martin: “Fine settimana sia positivo che negativo, ho avuto problemi con l’anteriore”

L’australiano si prepara ora per una decisiva trasferta in Asia ed in Australia, pronto per supportare Francesco Bagnaia nella lotta per il titolo contro il francese Fabio Quartararo (Yamaha), out oggi nel corso del primo giro dopo un contatto con il padrone di casa Marc Marquez (Honda).

Foto. MotoGP Press

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Aragon 2022 Jack Miller Motomondiale 2022

ultimo aggiornamento: 18-09-2022


MotoGP, Jorge Martin: “Fine settimana sia positivo che negativo, ho avuto problemi con l’anteriore”

Vela, Giacomo Ferrari e Bianca Caruso difendono il bronzo nella Medal Race degli Europei 470!