MotoGP, Johann Zarco: “Siamo andati molto meglio rispetto a Misano”

Johann Zarco esprime il proprio parere al termine del Gran Premio d’Aragon, 15mo impegno del Motomondiale 2022. Il francese ha completato la prova in ottava piazza alle spalle di Luca Marini (VR46) e dello spagnolo Jorge Martin (Pramac).

Il transalpino ha riportato ai microfoni della propria formazione: “Il feeling durante la gara è stato molto buono, tutto è andato molto meglio rispetto al week-end di Misano. Sicuramente ci dei miglioramenti e non posso che essere contento di questo”.

Il nativo di Cannes ha concluso il suo intervento dicendo: “Chiaramente il mio risultato non è sufficiente per poter aspirare al podio. Sono ottimista in vista delle prossime gare ad iniziare dalla tappa di Motegi di settimana prossima”.

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Contento della top-10 visto quanto è accaduto in gara”

Johann Zarco punta a chiudere al meglio la stagione dopo una serie di prestazioni abbastanza difficili. Non sarà sicuramente semplice per il 32enne che attualmente occupa il sesto posto assoluto con un solo punto di ritardo dell’australiano Jack Miller (Ducati).

Foto. MotoGP Press

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Aragon 2022 Johann Zarco MotoGP 2022

ultimo aggiornamento: 18-09-2022


Golf, Open d’Italia 2022: MacIntyre si impone al playoff su Fitzpatrick, quarto McIlroy. Fuori dalla top20 gli italiani

Open d’Italia 2022, Robert MacIntyre: “Ho faticato per oltre un anno ma poi il duro lavoro ha pagato”