MotoGP, Jorge Martin: “Fine settimana sia positivo che negativo, ho avuto problemi con l’anteriore”

La sesta posizione finale di Jorge Martin al Gran Premio di Aragon 2022 di MotoGP non lascia particolarmente soddisfatto lo spagnolo; infatti, il weekend non è andato propriamente come previsto, con situazioni sia negative che positive e che hanno inciso sul risultato conquistato.

La gestione, in particolare, dell’anteriore della moto ha dato non pochi problemi al pilota del team Prima Pramac Racing, che porta sì a casa un risultato tutto sommato positivo, ma con la sensazione che si poteva fare qualcosa di più su questa pista.

Ecco il commento dello spagnolo alla gara riportato sul sito ufficiale del suo team: “È stato un fine settimana dove ho trovato situazioni positive e negative. Ho avuto dei problemi con la parte davanti della moto e non sono riuscito a sbloccare la situazione per poter puntare ad altre posizioni in gara“.

MotoGP, Luca Marini: “Gran risultato oggi! Pista difficilissima, è il pilota che fa la differenza”

Prosegue Martin: “Appena riusciremo a fare un piccolo step in avanti sono certo che saremo molto più competitivi“.

Foto: MotoGP.com Press

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Aragon 2022 Jorge Martin MotoGP Motomondiale 2022

ultimo aggiornamento: 18-09-2022


Coppa Davis, Matteo Berrettini: “Contava fare risultato, Italia forte fuori e dentro il campo. Ci vediamo a Malaga”

MotoGP, Jack Miller: “Perdevo molto tempo nella zona più guidata della pista”