Ungheria-Italia, Nations League calcio: programma, orario, tv, probabili formazioni

Doppio appuntamento in programma per la Nazionale Italiana di calcio, guidata dal Commissario Tecnico Roberto Mancini nella UEFA Nations League: venerdì 23 settembre, a San Siro, scenderanno in campo Italia e Inghilterra, mentre lunedì 26 gli azzurri affronteranno l’Ungheria.

In questa occasione, l’Italia sarà di scena in trasferta alla Puskás Aréna di Budapest per affrontare gli ungheresi del C.T. Marco Rossi, squadra assolutamente da non sottovalutare: basta ricordare, per esempio, la splendida vittoria al Molinuex Stadium contro l’Inghilterra con un roboante 0-4.

L’Italia cercherà di ottenere un gran risultato in un match che si prospetta ostico ed equilibrato, ma al tempo stesso che promette spettacolo, vista anche la qualità dei giocatori che scenderanno in campo, sia da una parte che dall’altra.

Calcio, i convocati dell’Italia di Roberto Mancini per la Nations League 2022: torna Grifo, tre esordienti

Di seguito, il programma dettagliato del match di Nations League di calcio tra UngheriaItalia, come seguirlo in tv e le probabili scelte dei due Commissari Tecnici.

NATIONS LEAGUE, UNGHERIA-ITALIA: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: lunedì 26 settembre ore 20:45
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay

NATIONS LEAGUE, UNGHERIA-ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orban, Szalai; Fiola, Schäfer, Styles, Nagy; Szoboszlai, Nego; Szalai. C.T. Marco Rossi

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Verratti, Pellegrini; Raspadori, Immobile, Politano. C.T. Roberto Mancini

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Italia UEFA Nations League Ungheria;

ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Italia-Inghilterra, Nations League calcio: programma, orario, tv, probabili formazioni

Calendario Mondiali tiro a volo 2022: programma, orari giornalieri, tv, streaming