United Rugby Championship: tutte le partite su discovery+

Inizia domani sera la nuova stagione dello United Rugby Championship, il torneo che coinvolge Benetton Treviso e Zebre Parma. E quest’anno il torneo sarà trasmesso in diretta da discovery+, con una partita a settimana delle italiane che andrà su Eurosport 2.

Tutte le partite di Benetton Treviso e Zebre Parma, oltre ai match di cartello, saranno commentate da Antonio Raimondi e Vittorio Munari, storici telecronisti del Sei Nazioni. Si parte con Benetton Treviso-Glasgow Warriors live venerdì 16 settembre alle 18:30 su Eurosport 2 e discovery+, mentre sabato 17, su discovery+, Zebre Parma-Leinster (alle 14:00) ed il derby sudafricano tra Lions e Bulls (alle 16:05) avranno il commento di Raimondi-Munari.

Benetton e Zebre sono pronte a scendere in campo per una nuova ed emozionante stagione del BKT United Rugby Championship e ad alzare l’asticella della loro combattività in una stagione che vedrà i nostri migliori rugbisti competere per un posto ai Mondiali del 2023. Siamo elettrizzati all’idea di vedere le due squadre italiane tra i migliori club del mondo e di poterle seguire su ogni dispositivo grazie a una copertura senza precedenti del torneo garantita da Eurosport” ha dichiarato Marzio Innocenti, presidente della Federugby.

“Consapevoli del largo seguito in Italia dello United Rugby Championship, i fan avranno accesso a tutte le 151 partite tramite discovery+ ed Eurosport. Abbiamo grandi ambizioni di crescita nei prossimi anni sia per il mercato che per le squadre italiane che partecipano alla United Rugby Championship, incoraggiati dai risultati sportivi dell’Italia Under-20 che attinge dai giovani talenti di Benetton Treviso e Zebre Parma” ha, invece, detto Martin Anayi, CEO di United Rugby Championship.

Foto: Alessio Tarpini – LPS

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Italia-Argentina, Coppa Davis: quando la prossima partita, orari, programma, tv. Giocherà Sinner?

Pallanuoto, Champions League 2022-2023: definiti i gironi del 1° turno dei preliminari e quelli del main round